ERASMUS+ Partnership per un apprendimento eccellente nelle lingue straniere - Secondo evento moltiplicatore E2

ERASMUS+ Partnership per un apprendimento eccellente nelle lingue straniere - Secondo evento moltiplicatore E2

Descrizione corso

IPRASE, NILE UK (Norwich Institute for Language in Education), Bell Educational Services Ltd Uk, Goethe-Institut Mailand collaborano dal 2015 nel progetto ERASMUS + "Partnership per un apprendimento eccellente nelle lingue straniere" dedicato allo sviluppo di buone pratiche per l'insegnamento/apprendimento delle lingue inglese e Tedesco nella scuola secondaria.
L'evento, che si terrà presso la sede IPRASE martedì 16 maggio 2017 dalle ore 14:30 alle 18:00, è dedicato alla presentazione dei risultati del progetto. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere e sperimentare alcuni strumenti e contenuti elaborati per promuovere buone pratiche per la didattica delle lingue inglese e tedesco e per lo sviluppo organizzativo delle istituzioni scolastiche e formative (Academic management). Il pomeriggio sarà articolato in workshop dedicati distintamente alla didattica dell'inglese e del tedesco e all'area di Academic management.

 

Destinatari

  • Dirigenti e Vice–Dirigenti delle scuole secondarie di secondo grado; docenti di inglese, tedesco e CLIL delle scuole secondarie di secondo grado; ricercatori e formatori interessati alla didattica delle lingue straniere e alle tematiche dello sviluppo organizzativo nel contesto scolastico, anche provenienti da istituzioni esterne alla provincia di Trento.


indietro
Aderisci al corso