Corso CLIL - Inglese - Scuola Secondaria di primo grado - Terza edizione

Corso CLIL - Inglese - Scuola Secondaria di primo grado - Terza edizione

Descrizione corso

Si veda l'allegato AVVISO CON DESCRIZIONE DEL CORSO
Si veda l'allegato PROGRAMMA E CALENDARIO

Obblighi per aderire:
1. effettuare l'adesione online cliccando su ADERISCI AL CORSO entro il 13 ottobre 2017;
2. inviare entro il 13 ottobre 2017 l'allegata DOMANDA DI ADESIONE all'indirizzo iprase@pec.provincia.tn.it oppure via fax al n. 0461/499266.

L'ammissione al corso sarà comunicata via e-mail con richiesta di effettuazione dell'iscrizione definitiva attraverso la compilazione della allegata Domanda di iscrizione agli interventi FSE.

AZIONE 2 del Progetto sviluppo delle risorse professionali e predisposizione di strumenti di apprendimento e valutazione cod. 2015_3_1034_IP.01. Questa iniziativa è realizzata nell'ambito del Programma operativo FSE 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. La Commissione europea e la Provincia autonoma di Trento declinano ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni contenute nei presenti materiali.

N.B: Si avvisa che, a causa di problemi tecnici, le mail inviate da IPRASE ad utenti con indirizzi e-mail @hotmail.it, @hotmail.com, @msn.com, @live.it, @outlook.com non vengono recapitate. Prima dell'adesione è necessario quindi verificare ed eventualmente modificare il proprio indirizzo email utilizzando preferibilmente quello istituzionale, accedendo alla sezione anagrafica sul sito Iprase.

Si comunica che a partire dal mese di agosto 2017, l'attestato di partecipazione con il riconoscimento delle ore di frequenza dei corsi verrà rilasciato solamente al raggiungimento della soglia del 70%. In caso di frequenza inferiore non verrà riconosciuta alcuna ora di aggiornamento.

 

Destinatari


indietro
Aderisci al corso