Art and Crafts for primary school teachers

Art and Crafts for primary school teachers

Descrizione corso

Ogni docente di scuola primaria propone, tra le attività rivolte ai propri alunni, laboratori di manualità e di storytelling.
Questo workshop, della durata di quattro ore, intende proporre e suggerire idee e spunti per la realizzazione di lavoretti/giochi/attività volti a integrare e implementare il lavoro d’aula. I partecipanti saranno coinvolti direttamente nella realizzazione di attività pratiche e nello storytelling.
Il workshop è svolto in lingua inglese e rivolto a docenti di scuola primaria di inglese e/o CLIL con una conoscenza indicativa della lingua di livello B1+.

Formatrice

Ivana Remondini

Periodo di svolgimento

24 Marzo 2018

Orario

9.00 – 13.00

Sede del corso

Iprase, Via Tartarotti, 15 – Rovereto


Si comunica che a partire dal mese di agosto 2017, l’attestato di partecipazione con il riconoscimento delle ore di frequenza dei corsi verrà rilasciato solamente al raggiungimento della soglia del 70%. In caso di frequenza inferiore non verrà riconosciuta alcuna ora di aggiornamento.

N.B: Si avvisa che, a causa di problemi tecnici, le mail inviate da IPRASE ad utenti con indirizzi e-mail @hotmail.it, @hotmail.com, @msn.com, @live.it, @outlook.com non vengono recapitate. Prima dell’adesione è necessario quindi verificare ed eventualmente modificare il proprio indirizzo email, utilizzando preferibilmente quello istituzionale, accedendo alla sezione anagrafica sul sito Iprase.


AZIONI A SUPPORTO DEL PIANO “TRENTINO TRILINGUE” Sviluppo delle risorse professionali e predisposizione di strumenti di apprendimento e valutazione, codice progetto 2015_3_1034_IP.01. Questa iniziativa è realizzata nell’ambito del Programma operativo FSE 2014 – 2020 della Provincia autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo sociale europeo, dello Stato italiano e della Provincia autonoma di Trento. La Commissione europea e la Provincia autonoma di Trento declinano ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni contenute nei presenti materiali.

Destinatari

20 docenti di lingua inglese e/o CLIL in inglese di scuola primaria in servizio presso gli istituti della Provincia di Trento.
In caso di superamento del numero massimo di partecipanti previsto, l’ammissione avverrà secondo il criterio di data e ora di adesione al sistema telematico.
Dopo il termine delle adesioni, i docenti ammessi al corso saranno avvisati via email, all’indirizzo registrato nella propria area personale sul sito Iprase.


indietro
Aderisci al corso